Search

Martellago torna negli anni ’80: festa in piazza Bertati il 29 agosto

Martellago è pronta a fare un tuffo nel passato con una serata tutta dedicata agli indimenticabili anni ’80. Venerdì 29 agosto, a partire dalle ore 18, piazza Bertati è pronta a salutare l’estate e, per l’occasione, si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, tra musica, spettacolo e divertimento.

Una serata di musica e intrattenimento

Al dj set si alterneranno i suoni e le atmosfere degli anni ’80 con DJ Tommy, DJ Fabryx e Max Music Show, pronti a far ballare tutti con i grandi successi che hanno segnato un’epoca. E tutti voi siete invitati a vestirvi come ci si vestiva ormai quarant’anni fa. Ma non solo: il programma della serata prevede anche la celebre “Corrida”, lo show amatoriale in cui chiunque potrà esibirsi e mostrare il proprio talento davanti al pubblico. Canto, ballo, imitazioni, sketch e qualsiasi altra abilità avranno spazio sul palco. In palio, premi offerti dai commercianti di Martellago. Per partecipare è necessario iscriversi al numero 041 5460276.

Cena sotto le stelle

Oltre alla musica e agli spettacoli, non mancherà la possibilità di mangiare in compagnia con la cena in piazza sotto le stelle. Pizza, panini e kebab saranno protagonisti della serata, ma è preferibile prenotare la cena presso le attività aderenti.

Un evento per tutta la comunità

La festa anni ’80 è organizzata dal Comune di Martellago, in collaborazione con il Distretto del Commercio e Confcommercio, con l’obiettivo di animare il centro cittadino e regalare a residenti e visitatori una serata di spensieratezza e condivisione, per salutare tutti insieme l’estate. “Venerdì 29 vi aspettiamo per l’ultimo evento di un’Estate da Vivere – è l’invito di Endrio Corò, Assessore al Commercio del Comune di Martellago – Abbiamo voluto portare delle novità in questa edizione estiva: il fitness pre-evento, la ginnastica dolce per tutti, l’apprezzatissimo tango, le serate cinema e le serate per i bimbi con i sempreverdi giochi di una volta, musica e un grandissimo concerto col nostro concittadino maestro pianista Luca Alemagna. Qualche serata è saltata per maltempo, ma chiuderemo in bellezza con una gran festa organizzata in collaborazione con i commercianti di Martellago. Viviamo tutti insieme le nostre piazze”. Non perdere l’occasione di rivivere l’energia e i colori degli anni ’80: ti aspettiamo venerdì 29 agosto in piazza Bertati a Martellago!

Articoli correlati

chevron_right

Il Comune di Martellago premia sostenibilità e partecipazione: più punti su EcoAttivi

Il Comune di Martellago è tra i primi cinque in Italia per numero di cittadini iscritti all’app EcoAttivi, la piattaforma che premia comportamenti sostenibili. Un traguardo importante, che testimonia l’attenzione crescente della comunità verso la tutela dell’ambiente e l’economia di prossimità. Per valorizzare questo impegno collettivo, il Comune – in collaborazione con il Distretto del […]

...
Scopri di più chevron_right
Back to Top