Search

Estate in piazza a Maerne: Eventi e maxi schermo per tifare Italia

 

Anche quest’anno Martellago è pronta per tifare la nazionale italiana agli Europei! Dal 14 giugno al 14 luglio, Maerne si trasforma in un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di calcio e non solo, con un maxischermo in Piazza Ilaria Alpi per sostenere i ragazzi di Spalletti.

 

Le partite più importanti e non solo
Durante la prima fase, trasmetteremo le partite più importanti, comprese quelle dell’Italia. Sarà l’occasione perfetta per vivere insieme le emozioni del calcio, tifare Italia e condividere la passione sportiva con amici e familiari (trovate il programma completo nell’immagine). Ovviamente speriamo di vedere la Nazionale qualificata per le fasi finali, ma la programmazione non si ferma al calcio, perché nella seconda parte Piazza Ilaria Alpi si animerà anche con la proiezione di film e cartoni animati, offrendo intrattenimento per tutte le età e gusti.

 

Un invito per tifare assieme
Si tratta di un evento che è molto più di un semplice appuntamento sportivo. È un’opportunità per la comunità del Comune di Martellago di riunirsi, celebrare il nostro spirito nazionale e godere delle serate estive in compagnia. Invitiamo tutti a partecipare e preparatevi a vivere un’estate indimenticabile in Piazza Ilaria Alpi. Portate le vostre bandiere, i vostri amici e familiari e unitevi a noi per tifare Italia e godere di serate piene di emozioni, sport e divertimento. Vi aspettiamo numerosi e forza Azzurri!

 

Un ringraziamento a chi renderà possibile tutto ciò, in particolare gli organizzatori, Confcommercio, il Distretto del Commercio, il Comune e Pasticceria Dolce in Piazza.

Articoli correlati

chevron_right

A Martellago, Maerne e Olmo sarà un’estate da vivere

Musica, cinema, benessere e divertimento: a Martellago, Olmo e Maerne l’estate si accende con un ricco calendario di eventi per tutte le età, organizzati dal Distretto del Commercio in collaborazione con il Comune. Dal 12 luglio al 29 agosto, le piazze, i giardini e le vie dei nostri centri si trasformano in un grande palcoscenico […]

...
Scopri di più chevron_right
Back to Top