Oggi, venerdì 28 Giugno, a partire dalle ore 20:00, Maerne ospiterà la tanto attesa Notte Azzurra, una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Promossa dalle istituzioni locali, in collaborazione con il Comune e il Distretto del Commercio, la Notte Azzurra si preannuncia un evento al quale non si può mancare, con live music e DJ set che animeranno le strade del paese.
Shopping e Attività per Tutti
Oltre alla musica, i negozi resteranno aperti per lo shopping serale, permettendo ai visitatori di approfittare delle offerte speciali. I più piccoli potranno divertirsi con un’area giochi e laboratori creativi, ma l’animazione coinvolgerà grandi e piccini. Non potrà mancare poi l’offerta gastronomica, con punti cibo allestiti grazie alla partecipazione di ristoranti, pizzerie e gelaterie del territorio. Un vero e proprio viaggio nel gusto che accompagnerà i visitatori per tutta la serata.
Notte Tropical e Notte Tango
Alla Notte Azzurra potrete inoltre immergervi nelle atmosfere esotiche della “Notte Tropical”, dove potrete ballare al ritmo di musica latina e gustare cocktail rinfrescanti. Se preferite invece un’atmosfera più romantica e passionale, la “Notte Tango” con la scuola “Animedi Tango” sarà la tua destinazione ideale.
Un evento a cui non mancare
«Siamo entusiasti di promuovere eventi come la Notte Azzurra, che non solo valorizzano il nostro territorio, ma offrono anche momenti di aggregazione e svago per tutta la comunità – il commento di Endrio Corò, assessore comunale al Commercio – Questo evento è una vetrina per il commercio locale e un’opportunità per rafforzare i legami sociali. Invitiamo tutti a partecipare e a godere di questa meravigliosa serata, scoprendo le nostre eccellenze enogastronomiche e le tante attività pensate per tutte le età».
Oggi Notte Azzurra, domani tifo Azzurro
La Notte Azzurra a Maerne è l’occasione perfetta per trascorrere una serata estiva fatta di divertimento, della musica e della buona compagnia. E domani, sabato 29, l’appuntamento è sempre a Maerne, in piazza Ilaria Alpi, dove alle ore 18 ci troveremo tutti davanti al maxischermo per fare il tifo per la nostra Nazionale, impegnata negli ottavi di finale dell’Europeo contro la Svizzera.