Search

A Martellago le botteghe si colorano di magenta per il Distretto del Commercio

 

Come a Olmo (verde) e a Maerne (azzurro), le botteghe a Martellago si stanno colorando di magenta per rafforzare l’identità e la riconoscibilità del Distretto del Commercio, la rete di negozianti che ha l’obiettivo di consolidare il legame con la comunità locale.

 

Lattività, che rientra all’interno di una serie di iniziative guidate da Distretto e Comune, punta a costruire una squadra solida e affiatata, in cui ogni bottega si senta parte attiva e sia in prima linea per collaborare e aiutare lo sviluppo dell’intera community. Il coinvolgimento dei bottegai sottolinea infatti limportanza del commercio di prossimità e il valore delle attività locali.

 

Corò, Assessore al Commercio, sottolinea le potenzialità del progetto: “Il Distretto del Commercio non è solo una rete di negozi, ma una comunità che cresce insieme, dove ogni impresa sostiene l’altra per costruire un legame più forte e solidale”.

Articoli correlati

chevron_right

Martellago torna negli anni ’80: festa in piazza Bertati il 29 agosto

Martellago è pronta a fare un tuffo nel passato con una serata tutta dedicata agli indimenticabili anni ’80. Venerdì 29 agosto, a partire dalle ore 18, piazza Bertati è pronta a salutare l’estate e, per l’occasione, si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, tra musica, spettacolo e divertimento. Una serata di musica e intrattenimento […]

...
Scopri di più chevron_right
Back to Top