Search

A Martellago, Maerne e Olmo sarà un’estate da vivere


Musica, cinema, benessere e divertimento: a Martellago, Olmo e Maerne l’estate si accende con un ricco calendario di eventi per tutte le età, organizzati dal Distretto del Commercio in collaborazione con il Comune. Dal 12 luglio al 29 agosto, le piazze, i giardini e le vie dei nostri centri si trasformano in un grande palcoscenico a cielo aperto.

Le serate estive saranno animate da spettacoli, concerti, attività per bambini e tanto altro ancora. A fare da cornice: Piazza Bertatii Giardini di Villa Grimani, gli impianti sportivi di Olmo e Piazza IV Novembre a Maerne, pronti a essere vissuti e riscoperti insieme.

Tra gli appuntamenti più attesi (trovate la locandina completa più sotto):
  • Tango sotto le stelle (a Olmo, Martellago e Maerne)
  • Cinema sotto le stelle per grandi e piccini
  • Giochi sotto le stelle per famiglie e bambini
  • Concerti live con la Napulitan Band e Luca Alemagna
  • La tradizionale Fiera degli uccelli a Maerne
  • La Notte in rosa e la Notte anni ’80, per ballare e divertirsi sotto le stelle

Anche il benessere è protagonista: con il progetto Green – Fitness al tramonto, risvegliamo corpo e mente prima delle attività serali. Tre appuntamenti settimanali pensati per tutti che si svolgeranno poco prima dell’evento serale:
  • Ogni martedì ore 20:00 – Ginnastica dolce
  • Mercoledì ore 18:30 – Pilates/Yoga
  • Giovedì ore 20:00 – Ginnastica funzionale
Un’occasione per ritagliarsi un momento di relax e movimento insieme a mamme, papà, nonni e bambini.

Questa rassegna estiva non è solo una festa, ma un’occasione per sostenere e valorizzare la potenzialità del nostro territorio. Durante ogni evento sarà possibile scoprire le varie attività, vivere le piazze come luoghi d’incontro e contribuire alla vitalità dei nostri centri urbani.

Articoli correlati

chevron_right

Sport, cultura, educazione: il ciclismo femminile apre il NOI Summer Festival 2025:

Si è aperto ieri sera a Martellago il NOI Summer Festival 2025 con un dibattito intenso e appassionato dedicato al ciclismo femminile, tra storie di sport, crescita personale e prospettive per il futuro. Protagoniste della serata Mara Mosole, Gulnara Fatkulina con la figlia Anastasia Durigon, le sorelle Ketty ed Elisa Martinato, Vanda Targhetta e Beatrice […]

...
Scopri di più chevron_right
Back to Top