Search

Anche a Maerne il Distretto unisce commercianti e cittadini

 

Il Distretto del Commercio di Martellago si distingue per il suo obiettivo principale: creare una community in cui commercianti e cittadini possano riconoscersi e sentirsi parte integrante. Le vetrofanie consegnate alle attività aderenti sono un simbolo tangibile di questa visione, rafforzando il senso di appartenenza e consolidando il legame con la comunità locale. I negozi che fanno parte del progetto sono facilmente identificabili grazie agli adesivi distintivi (di colore azzurro per Maerne) collocati sulle vetrine.

 

Una Comunicazione Continua e Condivisa
La distribuzione delle vetrofanie rappresenta un tassello di un progetto più ampio, mirato a favorire la collaborazione tra i bottegai e a promuovere eventi, offerte e iniziative attraverso una rete coordinata. Condividere idee e lavorare insieme rafforza la visibilità del Distretto e stimola un dialogo sempre più stretto tra i protagonisti del panorama commerciale locale.

 

Il Distretto del Commercio: Una Comunità a Misura di Persone
L’Assessore al Commercio, Corò, evidenzia con entusiasmo l’impegno profuso per far crescere il Distretto: “Stiamo lavorando al fine di consolidare una rete di collaborazione, valorizzando le risorse locali e favorendo l’innovazione. L’obiettivo è garantire un benessere condiviso e rafforzare il senso di comunità che rende il nostro territorio unico.”

Articoli correlati

chevron_right

Martellago torna negli anni ’80: festa in piazza Bertati il 29 agosto

Martellago è pronta a fare un tuffo nel passato con una serata tutta dedicata agli indimenticabili anni ’80. Venerdì 29 agosto, a partire dalle ore 18, piazza Bertati è pronta a salutare l’estate e, per l’occasione, si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, tra musica, spettacolo e divertimento. Una serata di musica e intrattenimento […]

...
Scopri di più chevron_right
Back to Top